Caricamento

Smart Selling in the International Market (inglese

Costruire una relazione produttiva con un cliente per concludere una vendita internazionale con successo, comunicando in modo fluente con un linguaggio pertinente e chiaro, comprendendo i suoi valori e rispondendo alle sue esigenze.
Non ci sono sessioni attive al momento

Overview

Come formulare le domande giuste: esigenze e interessi del cliente
Prodotti e servizi: presentazione vantaggi e benefici
Gestire le obiezioni
Le politiche di prezzo e le condizioni di vendita
Accordarsi su termini e tempi di realizzazione e consegna
Descrivere il servizio post-vendita, di assistenza e chiarire le corrette modalità di manutenzione e monitoraggio del servizio.

Programma

TECNICHE

Analisi e pratica linguaggio e comportamento, simulazioni di vendita ed esercizi di roleplay con contenuto di interesse per i partecipanti.

TOOLKIT

Dispensa.

Personal Multimedia Collection: raccolta materiali audio scaricabile in formato MP3.

Slide.

TARGET

Responsabili commerciali, amministratori delegati, direttori.

Livello

Intermediate

Durata

8 ore

Dove

Fondazione Aldini Valeriani

In breve
gps_not_fixed
Area Tematica
Lingue
Segreteria
didattica

Allegati

Scarica
la scheda di iscrizione

Ti potrebbe interessare anche

Business Conversation
Incontri di conversazione in ambito professionale
Scopri di più
"Hands on" English for Technicians
Inglese pratico per tecnici
Promozioni
Sconto per associati Confindustria Emilia Area Centro
date_range
Bologna, dal 5 Maggio 2020
Scopri di più