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Smart Selling in the International Market

Costruire una relazione produttiva con un cliente per concludere una vendita internazionale con successo, comunicando in modo fluente con un linguaggio pertinente e chiaro, comprendendo i suoi valori e rispondendo alle sue esigenze.

Overview

Come formulare le domande giuste: esigenze e interessi del cliente
Prodotti e servizi: presentazione vantaggi e benefici
Gestire le obiezioni
Le politiche di prezzo e le condizioni di vendita
Accordarsi su termini e tempi di realizzazione e consegna
Descrivere il servizio post-vendita, di assistenza e chiarire le corrette modalità di manutenzione e monitoraggio del servizio.

Programma

TECNICHE

Analisi e pratica linguaggio e comportamento, simulazioni di vendita ed esercizi di roleplay con contenuto di interesse per i partecipanti.

TOOLKIT

Dispensa.

Personal Multimedia Collection: raccolta materiali audio scaricabile in formato MP3.

Slide.

TARGET

Responsabili commerciali, amministratori delegati, direttori.

Livello

Intermediate

Durata

8 ore

Dove

Fondazione Aldini Valeriani

In breve
date_range
Sessioni
Bologna, 6 Dicembre 2019
gps_not_fixed
Area Tematica
Lingue
Metodologie
build
Workshop pratici
Segreteria
didattica

Sessioni

Data Orari Sede Durata
6 Dic 2019 dalle 09:00
alle 18:00
Bologna 8H
Informazioni

Orari

dalle 09:00
alle 18:00

Durata

8H

Luoghi

Via Bassanelli Sario, 11 40129 Bologna BO

Referente

Anna Masotti

Scrivici

Promozioni

Prezzo scontato per gli associati Confindustria

Metodologie

build
Workshop pratici

Allegati

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