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Smart Selling in the International Market

Strumenti per acquisire nuovi clienti a livello internazionale

Overview

Concludere con successo una vendita, comunicando in modo chiaro e fluente, comprendendo i valori del cliente e rispondendo alle sue esigenze

Programma

Prodotti/servizi: presentazione e spiegazione di caratteristiche e benefici
Spiegare le politiche di prezzo e le condizioni di vendita
Gestire le obiezioni
Tecniche comunicative per ridurre la distanza tra fornitore e cliente
Descrivere il servizio post vendita,
Accordarsi su termini e tempi di consegna/realizzazione
Mantenere e consolidare i contatti: e-mail, telefono, conference call

LIVELLO

Intermediate (B1) / Upper Intermediate (B2)

TECNICHE

Attività interattive di simulazione, roleplay, attività di feedback

TOOLKIT

Personal multimedia collection: podcast library, slide e webliografia utile; Customized Glossary.

In breve
date_range
Sessioni
Bologna, 11, 16, 25 ottobre; 08, 15, 22,27 novembre; 04 dicembre 2023, 14.30-17.00
school
Docenti
Elizabeth Bufton
gps_not_fixed
Area Tematica
Business English & professional development
Product Specialist
person
Francesca Costante
phone
0514151911
mail
Scrivici

Sessioni

Data Orari Sede Durata
dal 11 Ott 2023 Guarda info e date dalle 14:30
alle 17:00
Bologna 20H
Informazioni

Orari

dalle 14:30
alle 17:00

Durata

20H

Luoghi

Via Bassanelli Sario, 11 40129 Bologna BO

Referente

Francesca Costante

Scrivici

Promozioni

Prezzo scontato per gli associati Confindustria Emilia Area Centro

Specifiche date e orari

11, 16, 25 ottobre; 08, 15, 22,27 novembre; 04 dicembre 2023, 14.30-17.00

Allegati

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