Caricamento
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Amministrazione trasparente

DISPOSIZIONI GENERALI
La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013
Il Responsabile della trasparenza: Dott.ssa Sandra Samoggia (ad interim), Presidente Fondazione Aldini Valeriani
Informazioni:Antonella Pavani, Responsabile Area Amministrativa
Tel. 051.4151911, antonella.pavani@fav.it

ORGANI DELLA FONDAZIONE ALDINI VALERIANI
In ottemperanza al D.Lgs 33/13, la composizione del Consiglio di Amministrazione in carica della Fondazione Aldini Valeriani è di 4 membri e dura 4 esercizi.

Consiglio Amministrazione Fondazione Aldini Valeriani
Presidente: Sandra Samoggia – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Consigliere: Maura Grandi – Comune di Bologna
Consigliere: Stefano Sarti – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Consigliere: Michele Gualandi – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna

Per tutte le cariche del Consiglio di Amministrazione non è previsto alcun compenso e non viene corrisposto alcun gettone di presenza come previsto dallo Statuto della Fondazione, Articolo 6 – comma 5.

Revisore dei Conti
Il revisore dei conti è iscritto al registro dei revisori legali ed è nominato di comune accordo dai soci fondatori e resta in carica per 4 esercizi.Il revisore in carica é: Angelo Sansò

INCARICHI DIRIGENZIALI
Direzione Fondazione Aldini Valeriani

Direttore generale: Paolo Parlangeli

PERSONALE
Il Ccnl di riferimento applicato è quello dell’Industria Metalmeccanica.
Per l’ambito Obbligo di Istruzione viene applicato il Ccnl della Formazione Professionale (Accreditamento Soggetti Attuatori, atti della Giunta RER n.177/2003 e succ.mod.e/o integr.)

Integrazione rinnovo CCNL Industria Metalmeccanica 2016-2019 del 27 febbraio 2017
Integrazione rinnovo CCNL Industria Metalmeccanica 2016-2019 del 27 febbraio 2017
Rinnovo CCNL Industria Metalmeccanica
Rinnovo CCNL Industria Metalmeccanica
CCNL Industria Metalmeccanica
CCNL Industria Metalmeccanica
CCNL Formazione Professionale
CCNL Formazione Professionale

Organico:

Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2017
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2017
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2016
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2016
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2015
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2015

Consulenze e collaborazioni

Dott. Remo Basini – Consulenza contabile/amm.va/fiscale
Studio Errigo – Consulenza del lavoro
New Forum Sas – Consulenza in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, incaricato RSPP.

(in aggiornamento)

Relazione governo societario

Relazione governo societario 2017
Relazione governo societario 2017

Bilanci
Il bilancio 2017 è stato approvato dal Consiglio di amministrazione della Fondazione Aldini Valeriani nella seduta del 25 giugno 2018.

Bilancio al 31 dicembre 2017
Bilancio al 31 dicembre 2017
Bilancio al 31 dicembre 2016
Bilancio al 31 dicembre 2016
Bilancio al 31 dicembre 2015
Bilancio al 31 dicembre 2015
Bilancio al 31 dicembre 2014
Bilancio al 31 dicembre 2014