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Amministrazione trasparente

DISPOSIZIONI GENERALI
La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013
Il Responsabile della trasparenza: Dott.ssa Sandra Samoggia (ad interim), Presidente Fondazione Aldini Valeriani
Informazioni: Antonella Pavani, Responsabile Area Amministrativa
Tel. 051.4151911, antonella.pavani@fav.it

ORGANI DELLA FONDAZIONE ALDINI VALERIANI
In ottemperanza al D.Lgs 33/13, la composizione del Consiglio di Amministrazione in carica della Fondazione Aldini Valeriani è di 4 membri e dura 4 esercizi.

Consiglio Amministrazione Fondazione Aldini Valeriani – Periodo carica Esercizi 2019-2022
Presidente: Sandra Samoggia – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Consigliere: Maura Grandi – Comune di Bologna
Consigliere: Stefano Sarti – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Consigliere: Michele Gualandi – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna

Per tutte le cariche del Consiglio di Amministrazione non è previsto alcun compenso e non viene corrisposto alcun gettone di presenza come previsto dallo Statuto della Fondazione, Articolo 6 – comma 5.

Revisore dei Conti – Periodo carica Esercizi 2019-2022
Il revisore dei conti è iscritto al registro dei revisori legali ed è nominato di comune accordo dai soci fondatori e resta in carica per 4 esercizi. Il revisore in carica é: Angelo Sansò

INCARICHI DIRIGENZIALI
Direzione Fondazione Aldini Valeriani

Direttore generale: Paolo Parlangeli

PERSONALE
Il Ccnl di riferimento applicato è quello dell’Industria Metalmeccanica.
Per l’ambito Obbligo di Istruzione viene applicato il Ccnl della Formazione Professionale (Accreditamento Soggetti Attuatori, atti della Giunta RER n.177/2003 e succ.mod.e/o integr.)

Organico:

Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2021
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2021
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2020
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2020
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2019
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2019
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2018
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2018
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2017
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2017
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2016
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2016
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2015
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2015

Bilancio 2021
Il bilancio 2021 è stato approvato dal Consiglio di amministrazione della Fondazione Aldini Valeriani in data 12 maggio 2022.

Bilanci esercizi precedenti

Consulenze e collaborazioni

Dott. Remo Basini – Consulenza contabile/amm.va/fiscale
Studio Errigo – Consulenza del lavoro
New Forum Sas – Consulenza in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, incaricato RSPP.

 

 

Relazione governo societario 2021

Relazioni governo societario esercizi precedenti

Relazione revisore bilancio 2021

Relazione revisore bilancio 2021
Relazione revisore bilancio 2021
Relazione revisore bilancio 2020
Relazione revisore bilancio 2020

OBBLIGHI DI TRASPARENZA – L. 04/08/2017 n. 124

Obblighi di trasparenza 2021
Obblighi di trasparenza 2021
Obblighi di trasparenza 2020
Obblighi di trasparenza 2020
Obblighi di trasparenza 2019
Obblighi di trasparenza 2019
Obblighi di trasparenza 2018
Obblighi di trasparenza 2018