Amministrazione trasparente
DISPOSIZIONI GENERALI
La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013
Il Responsabile della trasparenza: Dott. Michele Poggipolini (ad interim), Presidente Fondazione Aldini Valeriani
Informazioni: Antonella Pavani, Responsabile Area Amministrativa
Tel. 051.4151911, antonella.pavani@fav.it
ORGANI DELLA FONDAZIONE ALDINI VALERIANI
In ottemperanza al D.Lgs 33/13, la composizione del Consiglio di Amministrazione in carica della Fondazione Aldini Valeriani è di 4 membri e dura 4 esercizi.
Consiglio Amministrazione Fondazione Aldini Valeriani – Periodo carica Esercizi 2023-2026
Presidente: Michele Poggipolini – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Consigliere: Maura Grandi – Comune di Bologna
Consigliere: Giacomo Villano – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Consigliere: Paolo Marzocchi – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Per tutte le cariche del Consiglio di Amministrazione non è previsto alcun compenso e non viene corrisposto alcun gettone di presenza come previsto dallo Statuto della Fondazione, Articolo 6 – comma 5
Revisore dei Conti – Periodo carica Esercizi 2023-2026
Il revisore dei conti è iscritto al registro dei revisori legali ed è nominato di comune accordo dai soci fondatori e resta in carica per 4 esercizi. Il revisore in carica é: Angelo Sansò
INCARICHI DIRIGENZIALI
Direzione Fondazione Aldini Valeriani
Direttore generale: Emanuela Pezzi
PERSONALE
Il Ccnl di riferimento applicato è quello dell’Industria Metalmeccanica.
Per l’ambito Obbligo di Istruzione viene applicato il Ccnl della Formazione Professionale (Accreditamento Soggetti Attuatori, atti della Giunta RER n.177/2003 e succ.mod.e/o integr.)
Organico:
Bilancio 2023
Il bilancio 2023 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Aldini Valeriani in data 28 maggio 2024.
Bilanci esercizi precedenti
Consulenze e collaborazioni
Dott. Remo Basini – Consulenza contabile/amm.va/fiscale
Studio Errigo – Consulenza del lavoro
New Forum Sas – Consulenza in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, incaricato RSPP.
Relazione governo societario 2023
Relazioni governo societario esercizi precedenti
Relazione revisore bilancio
OBBLIGHI DI TRASPARENZA – L. 04/08/2017 n. 124