Caricamento

Amministrazione trasparente

DISPOSIZIONI GENERALI
La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013
Il Responsabile della trasparenza: Dott. Michele Poggipolini  (ad interim), Presidente Fondazione Aldini Valeriani
Informazioni: Antonella Pavani, Responsabile Area Amministrativa
Tel. 051.4151911, antonella.pavani@fav.it

ORGANI DELLA FONDAZIONE ALDINI VALERIANI
In ottemperanza al D.Lgs 33/13, la composizione del Consiglio di Amministrazione in carica della Fondazione Aldini Valeriani è di 4 membri e dura 4 esercizi.

Consiglio Amministrazione Fondazione Aldini Valeriani – Periodo carica Esercizi 2023-2026
Presidente: Michele Poggipolini – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Consigliere: Maura Grandi – Comune di Bologna
Consigliere: Giacomo Villano – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna
Consigliere: Paolo Marzocchi – Confindustria Emilia Area Centro – Sede di Bologna

Per tutte le cariche del Consiglio di Amministrazione non è previsto alcun compenso e non viene corrisposto alcun gettone di presenza come previsto dallo Statuto della Fondazione, Articolo 6 – comma 5

Revisore dei Conti – Periodo carica Esercizi 2023-2026
Il revisore dei conti è iscritto al registro dei revisori legali ed è nominato di comune accordo dai soci fondatori e resta in carica per 4 esercizi. Il revisore in carica é: Angelo Sansò

INCARICHI DIRIGENZIALI
Direzione Fondazione Aldini Valeriani

Direttore generale: Emanuela Pezzi

PERSONALE
Il Ccnl di riferimento applicato è quello dell’Industria Metalmeccanica.
Per l’ambito Obbligo di Istruzione viene applicato il Ccnl della Formazione Professionale (Accreditamento Soggetti Attuatori, atti della Giunta RER n.177/2003 e succ.mod.e/o integr.)

Organico:

Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2023
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2023
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2022
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2022
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2021
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2021
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2020
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2020
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2019
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2019
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2018
Dotazione organico Fondazione Aldini Valeriani 2018

Bilancio 2023
Il bilancio 2023 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Aldini Valeriani in data 28 maggio 2024.

Bilanci esercizi precedenti

Consulenze e collaborazioni

Dott. Remo Basini – Consulenza contabile/amm.va/fiscale
Studio Errigo – Consulenza del lavoro
New Forum Sas – Consulenza in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, incaricato RSPP.

 

 

Relazione governo societario 2023

Relazioni governo societario esercizi precedenti

Relazione revisore bilancio

Relazione revisore bilancio 2023
Relazione revisore bilancio 2023
Relazione revisore bilancio 2022
Relazione revisore bilancio 2022
Relazione revisore bilancio 2021
Relazione revisore bilancio 2021
Relazione revisore bilancio 2020
Relazione revisore bilancio 2020

OBBLIGHI DI TRASPARENZA – L. 04/08/2017 n. 124

Obblighi di trasparenza 2023
Obblighi di trasparenza 2023
Obblighi di trasparenza 2022
Obblighi di trasparenza 2022
Obblighi di trasparenza 2021
Obblighi di trasparenza 2021
Obblighi di trasparenza 2020
Obblighi di trasparenza 2020
Obblighi di trasparenza 2019
Obblighi di trasparenza 2019
Obblighi di trasparenza 2018
Obblighi di trasparenza 2018