Caricamento

COME LANCIARE UN BRAND: STRATEGIE DI MARKETING ONLINE E OFFLINE

Quando si vuole introdurre un nuovo prodotto sul mercato, la prima cosa che occorre fare è decidere che percezione vogliamo che i consumatori abbiano del brand – sia si tratti di una start-up che di un’azienda consolidata. Definire i propri valori, la propria filosofia e i propri obiettivi. Dopo aver stabilito l’immagine del brand o prodotto, inizia la seconda fase: come comunicarlo?

 

Giovedì 4 marzo facciamo pausa caffè in diretta Facebook con Thomas Bandini per parlare di come lanciare un brand: strategie di marketing online e offline.

Alle 11.30 sulla nostra pagina Facebook il docente presenterà il laboratorio che avrà inizio il 17 marzo.

Thomas Bandini:
Da oltre 20 anni, ha lavorato per grandi agenzie di comunicazione, fondandone e gestendone una sua per oltre 3 anni. Oggi è consulente per aziende nazionali e internazionali, come project manager responsabile della definizione delle strategie e delle attività corrispondenti a gli obiettivi identificati con il cliente. Il suo motto è “Le cose sono semplici o impossibili”.

 

👉👉LINK:

  1. Diretta Facebook
  2. Corso COME LANCIARE UN BRAND: STRATEGIE DI MARKETING ONLINE E OFFLINE
  3. Claudia Menchetti, Info&Iscrizioni
In breve
event
Pubblicato il
16 Febbraio 2021