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Overview

Il forecast è il processo di previsione delle vendite, necessario per valutare il rischio e l’incertezza delle diverse decisioni commerciali: quanto produrre di ogni prodotto, quale prezzo applicare, quanto spendere in pubblicità e quale sarà di conseguenza  la crescita dell’azienda. Esamineremo le due principali tecniche, qualitativa e quantitativa.

Programma

Forecast e budget annuale
Il processo di forecasting
Le tecniche qualitative
Le tecniche quantitative di base

In breve
date_range
Sessioni
Webinar, 5 luglio 2024
9.00-13.00


school
Docenti
Silvio Marzo
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Area Tematica
Commerciale e marketing
Product Specialist
person
Claudia Menchetti
phone
051 4151933
mail
Scrivici

Sessioni

Data Orari Sede Durata
5 Lug 2024 Guarda le info dalle 09:00
alle 13:00
Webinar 4H
Informazioni

Orari

dalle 09:00
alle 13:00

Durata

4H

Luoghi

Referente

Claudia Menchetti

Scrivici

Docenti

Promozioni

Prezzo scontato per gli associati Confindustria Emilia Area Centro

Specifiche date e orari

5 luglio 2024
9.00-13.00


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