Employer branding: oltre le mode e gli hot topic
Come l’EB supporta le aziende a centrare meglio gli obiettivi di business, rendendo le persone più partecipi e produttive.
Il concetto di brand. Focus di marketing per non marketer
Cos’è un brand e come si costruisce? Da brand a lovemark. Da ambassador a evangelist.
Employer branding roadmap
Fasi e gestione del processo.
Costruire una strategia e un piano d’azione di Employer branding
Employee experience
Coerenza e consistenza tra «dentro» e «fuori».
Employee journey
Quattro step.
EVP – Employer value proposition. Employer branding framework.
Digital tool, innovation trend & data driven strategy
Le tecnologie digitali che aiutano a migliorare il processo.
Employer branding checklist.
Che cosa è l’HR marketing e cosa è l’EB: come utilizzarli in modo sinergico.
Costruire l’action plan: fase laboratoriale di messa a terra attraverso la creazione di un IdeaBook con momenti di lavoro individuali e di squadra.
attraverso la creazione di un IdeaBook con momenti di lavoro individuali e di squadra