Caricamento

13 aprile: in diretta con Giulia Ruta "OmnicanalitĂ : Strategie di Marketing Integrato"

Martedì 13 aprile in diretta Facebook con Giulia Ruta per parlare di "OMNICANALITÀ: STRATEGIE DI MARKETING INTEGRATO".

Alle 18.30 live sulla nostra pagina Facebook, Giulia Ruta ci parlerà del laboratorio che ha progettato e che è in partenza il 4 maggio.
SarĂ  inoltre possibile fare delle domande alla docente.

Durante il training saranno affrontati i seguenti temi:
MulticanalitĂ , cross-canalitĂ , omnicanalitĂ : peculiaritĂ  e differenze.
“Sembrare omnicanali” vs “essere omnicanali”: funzioni aziendali, processi organizzativi e tecnologie abilitanti.
Come cambia l’interazione con il cliente omnicanale: offline, online, real-time, proximity, in-store.
Touchpoint fisici e digitali dell’azienda: gestirli in modo integrato con una visione unica del cliente.
Dal marketing funnel al customer life cycle management: mappatura del percorso d’acquisto e progettazione dell’esperienza cliente.
Gli strumenti del CX strategist.
Il piano di marketing omnicanale.
Migliorare, prevedere, anticipare: web analytics, campaign tracking, information design.
Dal database omnicanale alla data driven strategy: strumenti, tecniche e mindset.

Giulia Ruta:
Digital innovation strategist, da anni affianca con passione aziende, imprenditori e strutture ad alto potenziale per massimizzarne la crescita attraverso la leva digitale. Consulente e formatrice di marketing strategico e new media, esperta in nuovi modelli di business e innovazione digitale: dal design thinking alla customer experience. Collabora con diversi acceleratori di impresa e centri per l’innovazione.

 

👉👉LINK:

  1. Diretta Facebook 
  2. OmnicanalitĂ : Strategie di Marketing Integrato
  3. Claudia Menchetti, Info&Iscrizioni
In breve
event
Pubblicato il
8 Aprile 2021