Sembra che le aziende del nostro paese abbiano ormai compreso come l’analisi dei Big Data rappresenti una fonte di vantaggio competitivo e un fondamentale strumento di evoluzione dei loro modelli di business. Lo testimonia una recente ricerca di Microsoft-Ipsos Mori da cui emerge che il 66% delle PMI italiane possiede competenze e strumenti per gestire le informazioni di business e il 50% prevede di investire in data analytics. L’obiettivo del progetto è quello di introdurre i benefici dell’utilizzo dei Big Data in contesto marketing, analisi di mercato e lead generation.
Durante il progetto saranno fornite le conoscenze statistico-informatico di base per affrontare i contenuti specialistici e usare i software di riferimento, nonché conoscenze per agire nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy del cittadino consumatore
Il webinar si terrà dal 29 aprile fino alla fine di 31 luglio 2024, con incontri di 4 ore, o di mattina o di pomeriggio, con cadenza di almeno 3 incontri a settimana.
Per iscriverti, clicca sul pulsante ISCRIVITI a questo indirizzo (prima di effettuare l’iscrizione, è necessario registrarsi al portale)
Le iscrizioni chiudono il 29 aprile 2024