Caricamento

Fondimpresa: Esclusione dalle operazioni di storno per aziende aderenti

Per tutte le aziende aderenti che non riescono a presentare piani formativi entro la scadenza, Fondimpresa ha concesso l’esclusione dalle operazioni di storno di dicembre 2020.
La proroga è destinata anche alle aziende aderenti che abbiano ancora risorse in scadenza nel Conto Formazione inutilizzate nell’ultimo biennio.

E’ necessario richiedere l’esclusione dalle operazioni di storno entro e non oltre il 30 novembre 2020 CLICCANDO QUI inserendo nella Tipologia Richiesta “Modalità d’uso area riservata fpf”, nella Sottocategoria “Risorse in scadenza a fine anno” ed allegando il relativo FORMAT “Richiesta Esclusione Storno_Covid19” con la fotocopia del documento di identità del dichiarante.

Scarica la Dichiarazione da compilare, firmare e caricare sul portale unitamente al documento di identità del dichiarante.

Fondazione Aldini Valeriani è disponibile ad effettuare il caricamento in nome e per conto della vostra azienda e a supportarvi nella definizione progettuale e gestionale dei piani formativi.

Se desiderate il nostro supporto, vi chiediamo di rimandarci l’allegato compilato e firmato, unitamente alla copia del documento d’identità del dichiarante, entro il 30 settembre 2020, inoltrandoli all’indirizzo email: segreteriaareaimprese@fav.it

In breve
event
Pubblicato il
16 Settembre 2020
label