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Tecniche di vendita

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Overview

Un corso rivolto a tutti i profili con funzioni commerciali e di relazione con il cliente per un check up, sotto la guida di un trainer esperto, di tutti i passaggi e i nodi cruciali del processo di vendita: la raccolta dell’esigenza del cliente, l’abilità di evidenziare i plus della propria offerta, la gestione della trattativa e soprattutto delle possibili obiezioni e dei momenti critici, la gestione del new normal, ovvero gli appuntamenti a distanza. Un vademecum concreto per migliorare i risultati di vendita e mantenere sempre un rapporto costruttivo con il cliente.

Programma

Pianificare l’incontro e preparare le argomentazioni.
La presentazione efficace di sé, della propria azienda e del proprio prodotto o servizio.
Comunicare in modo eccellente: linguaggio verbale, non verbale, paraverbale.
Gli errori più comuni nella vendita: come si riconoscono? Come si possono evitare?
I punti chiave del processo di vendita: quali sono e perché vanno sempre rispettati.
Come presentare il prezzo e gestire le richieste di sconto
Anticipare e gestire le obiezioni.
Digital transformation e vendita: video call efficaci, comunicazioni email impeccabili.
Un nuovo equilibrio: gestire il cliente dal vivo e da remoto, risparmiando tempo senza perdere di incisività.
La chiusura del contratto.
Consolidare il rapporto: creare valore per il cliente per fidelizzarlo.
5 tecniche di vendita: a ognuno la propria per essere efficaci.

BOOST WITH

Per “potenziare” questo corso puoi scegliere:

In breve
date_range
Sessioni
Stay tuned. Contattaci per conoscere le prossime date.
schedule
Durata:
16
school
Docenti
Andrea Casella
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Area Tematica
Commerciale e marketing
Product Specialist
person
Claudia Menchetti
phone
051 4151933
mail
Scrivici
euro
Costo: 600 + iva

Allegati

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la scheda di iscrizione