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Smart Selling in the International Market

Come acquisire nuovi clienti a livello internazionale
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Overview

Un corso di inglese specificatamente pensato per i profili commerciali che si muovono in ambito internazionale, per comunicare con i clienti in modo chiaro e fluente, comprendere esigenze e valori dell’interlocutore, gestire con successo e incisività il momento della chiusura della vendita. Il percorso prevede attività interattive di simulazione, roleplay, feedback.

Programma

Unlocking the power of your products/services: presentazione e spiegazione di caratteristiche e benefici di prodotti/servizi.
Understanding the value behind your offers: spiegare le politiche di prezzo e le condizioni di vendita.
Mastering the art of response: gestire le obiezioni.
Building bridges: tecniche comunicative per ridurre la distanza tra fornitore e cliente.
Beyond the sale: descrivere il servizio post vendita.
Sealing the deal: accordarsi su termini e tempi di consegna/realizzazione.
Nurturing connections: mantenere e consolidare i contatti e-mail, telefono, conference call.

LIVELLO

Intermediate (B1) / Upper Intermediate (B2)

TECNICHE

Attività interattive di simulazione, roleplay, attività di feedback

TOOLKIT

Personal multimedia collection: podcast library, slide e webliografia utile; Customized Glossary.

In breve
date_range
Sessioni
Stay tuned. Contattaci per conoscere le prossime date.
schedule
Durata:
20 webinar
school
Docenti
Elizabeth Bufton
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Area Tematica
Commerciale e marketing
Informazioni
person
Claudia Menchetti
phone
051 4151933
mail
Scrivici
euro
Costo: 450 + IVA associati Confindustria Emilia Area Centro; € 540 + IVA non associati