Caricamento

Ricominciamo dopo le vacanze con un nuovo partner: FITSTIC

Non abbiamo fatto in tempo a sederci nella scrivania che avevamo lasciato per qualche settimana di mare che abbiamo già grandi novità!

FAV Career Education è partner di Fondazione FITSTIC nella realizzazione del nuovo percorso ITS a Imola: Tecnico Superiore per la progettazione di infrastrutture e la gestione di architetture IT.

Scarica la brochure del corso

Il percorso ha una durata biennale, 2000 ore di cui 800 di stage curriculare in azienda che potranno svolgersi anche all’estero grazie al programmo Erasmus+.

Le lezioni si svolgeranno presso Laboratorio Territoriale per l’Occupazione Istituto F. Alberghetti di Imola.

Ogni biennio formativo è rivolto a giovani e adulti in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o, in alternativa, di diploma professionale di 4 anni e qualifica IFTS. Al corso saranno ammessi 25 studenti, a seguito del superamento della selezione.

Al termine del corso e con il superamento di un esame finale, sarà rilasciato il "Diploma di Tecnico Superiore" con la certificazione delle competenze corrispondenti al V livello del Quadro europeo delle qualifiche EQF. Il titolo verrà corredato dell’EUROPASS diploma supplement per favorire la circolazione in ambito nazionale ed europeo.

Il corso ha una quota di partecipazione pari a 200€ a partecipante per l’intero biennio.

Nelle prossime settimane riveleremo maggiori dettagli.

Intanto è possibile scoprire tutti i corsi di FITSTIC cliccando qui.

SCOPRI TUTTI I PERCORSI ITS IN EMILIA ROMAGNA

Per specializzarsi