Caricamento
Con Dyned puoi studiare dove e quando vuoi

Su iPhone, iPad e su tutti i dispositivi Android

DynEd what... else

Fondazione Aldini Valeriani è partner in Italia di DynEd International Inc, leader mondiale nella tecnologia per la formazione linguistica. Un’ampia scelta di corsi di lingua Inglese che utilizzano questo innovativo strumento, coprono tutti i livelli di general English per la comunicazione internazionale, così come esigenze specifiche per il Business. Con un’unica licenza si accede a più di 8 corsi.

visibility

Cos'è DynEd

DynEd è un software che si avvale di sistemi tecnologici all’avanguardia per monitorare la correttezza del metodo di studio,  per facilitare il parlato e valutare la propria pronuncia, per adeguare  il grado di difficoltà delle attività alle specifiche individuali, per ricevere feedback articolati e stimolanti. Permette la personalizzazione costante del percorso di studio, dinamico e diversificato sulla base dei risultati progressivi ottenuti. 

play_for_work

Come funziona

DynEd è l’unico sistema di apprendimento nel settore progettato sulla base della dinamica di apprendimento linguistico del cervello. Fornendo una modalità di acquisizione della lingua rispondente al modo con cui il cervello umano automatizza un’abilità (es. guidare l’auto), ripercorre la linea naturale dell’apprendimento linguistico (prima listening e speaking, poi reading e writing).

done_outline

I benefici

  • Si diminuiscono di oltre il 50% i tempi di apprendimento rispetto ai metodi tradizionali, facilitando al massimo la memorizzazione.
  • automatismo linguistico grazie alla combinazione di tecniche di ascolto e immagine
  • memorizzazione a lungo termine
  • miglioramento nella comprensione, nel parlato, nella pronuncia, nel ritmo e intonazione

Vuoi capire meglio cos’è DynEd e come funziona la piattaforma? Guarda qui.