Intrapreneurship Capacità di generare autonomamente idee e progettualità mettendo al centro il cliente e le sue richieste.
Agility Capacità di operare in un’ampia gamma di situazioni, di adattare il modello decisionale ai cambiamenti di contesto e di priorità, con un approccio versatile e flessibile, promuovendo e sostenendo il cambiamento.
Strategic Thinking Capacità di cogliere gli elementi fondamentali che influenzano il contesto oggi e in futuro, di leggere i trend che avranno un impatto determinante sui mercati e di pianificare azioni in una prospettiva oggettiva e realistica.
Commitment Capacità di sollecitare e sostenere interazione e responsabilizzazione, e facilitare il dialogo fra le persone secondo visioni, valori e obiettivi di business definiti. Le indicazioni di percorso per lo sviluppo delle competenze associate al ruolo e alle performance attese.
STRUTTURA DELL’ATTIVITÀ
-2 giornate di attività in aula, ricche di esercizi, simulazioni, interviste, questionari, attività in gruppo e individuali
-2 ore di feedback individuale di restituzione dei risultati
TAKE AWAY PER IL PARTECIPANTE
Report individuale