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Non solo budget: i KPI di vendita

Overview

Il semplice fatturato non basta: per allineare profili di vendita e strategie commerciali è bene assegnare obiettivi che orientino i venditori nella direzione desiderata e comunicarli nel modo giusto.

Programma

Risultati, obiettivi, attività: come collegare strategia aziendale e quotidianità dei venditori
KPI di vario tipo: scegliere gli indicatori più adatti alla situazione aziendale
L’obiettivo come mezzo per allineare vendite e strategia
Casi ed esempi di KPI ben scelti

In breve
date_range
Sessioni
Webinar, 16 febbraio 2024
9.00-13.00



school
Docenti
Cristina Mariani
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Area Tematica
Commerciale e marketing
Product Specialist
person
Claudia Menchetti
phone
051 4151933
mail
Scrivici

Sessioni

Data Orari Sede Durata
16 Feb 2024 Guarda le info dalle 09:00
alle 13:00
Webinar 4H
Informazioni

Orari

dalle 09:00
alle 13:00

Durata

4H

Luoghi

Referente

Claudia Menchetti

Scrivici

Promozioni

Prezzo scontato per gli associati Confindustria Emilia Area Centro

Specifiche date e orari

16 febbraio 2024
9.00-13.00



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