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LINKEDIN ADVERTISING

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Overview

L’obiettivo del corso è rendere i partecipanti in grado di creare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie altamente profilate su Linkedin per ottenere contatti, vendite online e aumentare la notorietà di marca.

Programma

Introduzione a LinkedIn e LinkedIn Ads
Perché fare pubblicità su Linkedin: differenze rispetto alle altre piattaforme
Creazione di una pagina aziendale su LinkedIn
Creazione di una campagna pubblicitaria su LinkedIn
Scelta dell’obiettivo
Definizione del pubblico
Creazione di un annuncio
Impostazione del budget e programmazione della campagna
Individuazione del pubblico (targeting)
Definizione del pubblico target: contact targeting e company targeting
Individuazione di professionisti con caratteristiche simili
Misurazione e analisi delle prestazioni
Report principali per l’analisi del rendimento delle campagne
Installazione di insight tag sul sito aziendale§
Tracciatura delle conversioni e delle prestazioni della campagna sul sito aziendale
Ottimizzazione delle campagne
Ottimizzazione del target e del budget delle campagne
Miglioramento degli annunci pubblicitari
Integrazione con altre piattaforme di misurazione delle prestazioni

 

In breve
date_range
Sessioni
Stay tuned. Contattaci per conoscere le prossime date.
schedule
Durata:
14
school
Docenti
Barry Bassi
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Area Tematica
Commerciale e marketing
Product Specialist
person
Claudia Menchetti
phone
051 4151933
mail
Scrivici
euro
Costo: 480 + iva

Allegati

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la scheda di iscrizione

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