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L’AZIENDA ORIENTATA ALLA VENDITA

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Overview

A volta le aziende non si rendano conto delle opportunità di fatturato che si presentano quotidianamente, ma che non vengono capitalizzate. Un cliente che chiama l’amministrazione e chiede un’informazione, un tecnico in trasferta in occasione di una manutenzione programmata o di un intervento, una questione posta al customer care che – una volta risolta – non ha un seguito in termini di vendite. Ogni figura aziendale ha eccellenti opportunità per realizzare nuovo fatturato, con un vantaggio enorme rispetto ad un addetto commerciale: incontra o contatta un cliente con la guardia abbassata. Tutte queste persone, se addestrato alla vendita, garantiscono rilevanti entrate.

Programma

Primo passo: fare nascere curiosità e interesse
Portare il cliente al desiderio di acquisto
Le 5 domande killer
La neurolinguistica applicata alla vendita
Superare le obiezioni tipiche e insolite
Quando i clienti si lamentano: la risposta tri-partita

In breve
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Sessioni
Stay tuned. Contattaci per conoscere le prossime date.
schedule
Durata:
7
school
Docenti
Stefano Donati
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Area Tematica
Human Skills
Informazioni
euro
Costo: 280 + IVA associati Confindustria Emilia Area Centro; € 335 + IVA non associati