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Overview

Qual è il segreto di un buon Account Manager? Scopriamo come personalizzazione e comunicazione sono componenti fondamentali di una strategia di Accounting che punta a costruire relazioni di business efficaci e durature. I clienti sono tutti diversi. E tutti richiedono di essere unici. Massimizzare il rapporto tra tempo a disposizione ed efficacia commerciale diventa obiettivo cardine del corso. In questo corso vi proponiamo un modello di accounting focalizzato a mantenere relazioni di business continuative e durature con i clienti in portafoglio. Segmentare e personalizzare sempre di più l’offerta, diventando partner del nostro interlocutore, rappresentano le chiavi per una nuova dimensione manageriale e un nuovo ruolo commerciale.

Programma

Come è cambiato il ruolo commerciale.
L’analisi dei propri clienti: la segmentazione ed il rapporto tempo dedicato/risultati conseguiti.
Il piano a medio termine: strategie per raggiungere i risultati.
La preparazione del cliente, delle visite e la scelta degli interlocutori.
L’atteggiamento mentale nel rapporto con il cliente: come essere davvero partners?
La relazione con il cliente.
La raccolta delle informazioni.
La proposta: come personalizzarla e renderla accattivante.
Il feedback, le obiezioni, il reclamo.
Il post visita: essere professionisti e uomini d’azienda.

 

In breve
date_range
Sessioni
Bologna, 23 novembre, 2 e 16 dicembre 2022, 09.00 – 17.00
school
Docenti
Paolo Ferioli
gps_not_fixed
Area Tematica
Commerciale e marketing
Product Specialist
person
Claudia Menchetti
phone
051 4151933
mail
Scrivici

Profili

Responsabile Commerciale Marketing
Skill Type
core skills

Sessioni

Data Orari Sede Durata
dal 23 Nov 2022 Guarda info e date dalle 09:00
alle 17:00
Bologna 21H
Informazioni

Orari

dalle 09:00
alle 17:00

Durata

21H

Luoghi

Via Bassanelli Sario, 11 40129 Bologna BO

Referente

Claudia Menchetti

Scrivici

Docenti

Promozioni

Prezzo scontato per gli associati Confindustria Emilia Area Centro

Specifiche date e orari

23 novembre, 2 e 16 dicembre 2022, 09.00 – 17.00

Allegati

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