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Smart Selling in the International Market

Strumenti per acquisire nuovi clienti a livello internazionale
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Overview

Concludere con successo una vendita, comunicando in modo chiaro e fluente, comprendendo i valori del cliente e rispondendo alle sue esigenze

Programma

Prodotti/servizi: presentazione e spiegazione di caratteristiche e benefici
Spiegare le politiche di prezzo e le condizioni di vendita
Gestire le obiezioni
Tecniche comunicative per ridurre la distanza tra fornitore e cliente
Descrivere il servizio post vendita,
Accordarsi su termini e tempi di consegna/realizzazione
Mantenere e consolidare i contatti: e-mail, telefono, conference call

LIVELLO

Intermediate (B1) / Upper Intermediate (B2)

TECNICHE

Attività interattive di simulazione, roleplay, attività di feedback

TOOLKIT

Personal multimedia collection: podcast library, slide e webliografia utile; Customized Glossary.

In breve
date_range
Sessioni
Stay tuned. Contattaci per conoscere le prossime date.
schedule
Durata:
20
gps_not_fixed
Area Tematica
Business English & professional development
Product Specialist
person
Francesca Costante
phone
0514151911
mail
Scrivici
euro
Costo: 350 + iva

Allegati

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la scheda di iscrizione

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