Caricamento
Per specializzarsi
commute

TECNICO SUPERIORE PER LA LOGISTICA 4.0 E LA SMART MOBILTY

ITS – Un percorso biennale di alta formazione superiore post-diploma nell’ambito della logistica integrata e della mobilità delle merci con competenze tecniche e operative in grado di rispondere alle reali richieste delle imprese del settore.

mouse

Tecnico per la sicurezza delle reti e dei sistemi informatici

IFTS – CORSO GRATUITO
Esperto in cyber security.
Una delle figure professionali più richieste nell’ambito della sicurezza informatica, un tecnico responsabile dell’implementazione delle pratiche legate alla sicurezza all’interno dei sistemi aziendali. 

settings_applications

Tecnico per l’industrializzazione del prodotto e del processo

IFTS – CORSO GRATUITO
Esperto in progettazione e produzione nella meccanica, una figura professionale che le permette di curare la parte operativa del processo di produzione, nel rispetto di specifiche richieste stabilite in fase di progettazione, ottimizzando l’utilizzo delle risorse e garantendo standard qualitativi e normativi.

list_alt

CRM Analyst

Master di specializzazione in CRM Analyst, una delle figure professionali più richieste, in grado di estrarre valore dalle informazioni che arrivano dai dati e trasformarle in strategie di successo su tutte le aree e i processi chiave dell’azienda.

laptop_mac

Backend Software Developer

Il Backend Software Developer è il professionista che conosce tutte le tecniche che gli consentono di sviluppare applicazioni di livello Enterprise.

portrait

Frontend Software Developer

Il Frontend Software Developer è il professionista che conosce  le tecniche utili per la realizzazione di interfacce grafiche per siti web, sa rendere al meglio la loro esperienza di utilizzo da parte degli utenti.

INTRO TO BIG DATA

Un progetto che introduce al mondo dei BIG DATA, ovvero della possibilità, per effetto della digitalizzazione di processi e prodotti derivata dalle nuove applicazioni tecnologiche dell’industria 4.0 e del web, di disporre di enormi quantità di dati e, soprattutto, poter usare algoritmi e tecnologie in grado di estrarre ed utilizzare questi dati in tempi brevissimi e con costi ridotti rispetto al passato.