Per essere ammessi al percorso è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla o consegnarla unitamente a:
- CV aggiornato
- Copia documento d’identità valido
- Copia codice fiscale
- Autocertificazione “Iscrizione e Piano di studio” (generabile da Studenti online in Certificati e autorizzazioni), in caso di giovani che stanno completando un corso di laurea triennale o magistrale
- Copia del certificato di laurea (generabile da Studenti online), in caso di neolaureati
- Autocertificazione stato occupazionale
- Autocertificazione domicilio/residenza
- Autorizzazione al trattamento dei dati personali
attraverso una delle seguenti modalità:
- invio per posta elettronica a: orientamento.universitario@fav.it
- consegna a mano, all’attenzione “Servizi Orientamento Universitario”, presso la reception di Fondazione Aldini Valeriani via S. Bassanelli 9/11, Bologna (BO)
(dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00)
Nella scheda d’iscrizione l’utente potrà scegliere l’ente al quale rivolgersi per l’orientamento e l’ingresso nell’operazione. Successivamente l’ente lo accompagnerà all’interno delle opzioni previste dall’operazione anche attraverso la partecipazione a progetti gestiti da altri enti del partenariato.
Per avere informazioni complete sul percorso scarica il file “Descrizione delle attività”.