Lavora con noi
Gli interessati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a trasmettere CV dettagliato via e-mail all’indirizzo
selezione@fav.it
oppure via fax allo 051.4151920, allegando il consenso al trattamento dei dati.
SELEZIONI IN CORSO
DOCENZA
> Docenti per l'Area di Elettronica, Elettrotecnica e Automazione
Nell’ottica di crescita e sviluppo dell’offerta formativa stiamo cercando nuovi docenti per quest'area. I requisiti richiesti sono esperienza di gestione di aule di adulti e consolidate e recenti esperienze di attività di consulenza in ambito aziendale / industriale.
> Docenti per l'Area Meccanica
Stiamo cercando docenti per la formazione su programmazione e gestione macchine a controllo numerico, per corsi sia di alta formazione che di riqualificazione, dedicati a lavoratori di aziende metalmeccaniche. Costituisce requisito preferenziale l'esperienza nella gestione di aule di adulti. Età massimo 50 anni.
> Docenti corsi Microsoft Office
Stiamo cercando docenti di informatica in ambiente Microsoft Office per corsi in fascia diurna.
I candidati dovranno possedere una buona conoscenza del Sistema Operativo Windows (Xp, Vista) e del pacchetto Office 2003/2007: Word, Excel, PowerPoint (gradito Access). Si richiedono inoltre comprovate esperienze nella docenza in ambito informatico.
Costituirà titolo preferenziale il possesso della certificazione ECDL e/o Microsoft Office Specialist.
ATTIVITA' OPERATIVE
Per tutte le posizione citate la sede di lavoro è Bologna, con possibilità di brevi spostamenti in Italia e all’estero.
Completano tutti i profili:
> il possesso di competenze linguistiche di inglese
> un’ottima capacità organizzativa
> una buona predisposizione ai rapporti interpersonali unita a spiccate capacità di comunicazione
> curiosità intellettuale, proattività e flessibilità
> Una precedente esperienza maturata in contesti analoghi, costituirà titolo preferenziale
> Tutor di corsi di formazione
La persona verrà affiancata ad un coordinatore esperto e si occuperà di attività di supporto nelle fasi di promozione, gestione e monitoraggio di attività formative.
> Coordinatore di progetto
La persona si occuperà, in autonomia, della gestione di complessi progetti formativi. Per questo profilo si richiede una precedente esperienza maturata in contesti analoghi.
Seguici anche su: