Percorso integrato su misura per lutilizzo competente dellinformatica di base
La conoscenza dellinformatica di base e dei principali applicativi per lufficio, quali word, excel, access e powerpoint, è ormai un dato fondamentale per entrare nel mercato del lavoro. Eppure, spesso viene utilizzata solo una parte delle funzioni a disposizione, mentre una maggiore competenza nellutilizzo degli strumenti informatici di base consentirebbe un notevole incremento della produttività sul lavoro, accrescendone la qualità e lefficacia e diminuendo il tempo necessario a preparare documenti e presentazioni, estrarre dati ed informazioni di riepilogo, svolgere calcoli, creare report e tabelle, ecc.
Fondazione Aldini Valeriani, da anni punto di riferimento nella formazione informatica e test center abilitato AICA per gli esami ECDL (Patente Europea del Computer), oggi propone ad imprese e professionisti un percorso innovativo sullinformatica di base, caratterizzato da:
> personalizzazione del servizio, grazie alliniziale rilevazione delle competenze informatiche di ogni partecipante al momento dellingresso e alla conseguente stesura, da parte di un tutor esperto, di un percorso formativo individuale
> integrazione fra formazione in aula ed e-learning, per massimizzare i benefici dellintervento formativo, offrendo ai partecipanti sia il supporto di un docente esperto sia la possibilità di gestire in autonomia parte del tempo dedicato allapprendimento
> piena corrispondenza dei contenuti con gli attuali standard europei, grazie alla quale il percorso formativo si qualifica come la
preparazione ottimale per affrontare gli
esami ECDL
(opzionali e non compresi nel percorso)
> ideale rapporto fra costi e benefici, grazie allopportunità di completare in poco più di tre mesi un percorso assolutamente esaustivo ad un costo complessivo più conveniente rispetto alliscrizione ai singoli corsi.
Vai al Piano Formativo dettagliato con i prezzi
Contatti
Segreteria Corsi
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 (in altri orari su appuntamento)
Tel. 051.4151953
Fax 051.4151919
corsi@fav.it
Documenti