1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Contenuto della pagina
 

Fare innovazione significa avere il coraggio di investire su un’idea e sulle persone. Pensiero strategico, propensione al cambiamento, capacità relazionali sono le competenze su cui lavoriamo al tempo dell’Industria 4.0. 

Fondazione Aldini Valeriani ha elaborato BIT 4.0 - Business Industry Transformation, un format unico che, accompagnato da un assessment di nuove competenze e potenzialità, UDRIVE® 4.0, percorre le tappe prioritarie del nuovo modello di business oltre che fornire strumenti strategici e metodologie adatte ad allineare l’organizzazione al PIANO DI TRASFORMAZIONE.

3 i driver: digitalizzazione, connessione e trasformazione
3 gli step che vi proponiamo: 

Definire un piano Industry 4.0
Gestire l'integrazione digitale
Big Data, Business Intelligence e KPI Management

La quota prevista per l'intero percorso è di euro 2.800 + iva   


 

Un diamante per la tua formazione

Solo a chi realizzerà l’intero percorso Fondazione Aldini Valeriani, in collaborazione con CINECA assegnerà un Open Badge, un attestato digitale che si sta sempre più diffondendo nel mondo, un'immagine che contiene metadati che raccontano esperienze o competenze. In tal modo si consentirà al learner di raccogliere ed esibire evidenze puntuali delle competenze maturate nel percorso, testimoniate da una struttura formativa accreditata e riconosciuta, come Fondazione Aldini Valeriani.

L’endorsement di CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO visibile nell’Open Badge, riservato esclusivamente ai dipendenti delle aziende associate. In questo modo si esplicita e rende visibile quella rete di fiducia (trust network) che già esiste fra enti e persone e che aiuta a dare il giusto valore alle competenze ed esperienze rappresentate dal Badge.

 
 
 

Contatti
Anna Masotti
Tel. 051.4151911
formazioneaziendale@fav.it