1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Contenuto della pagina

Gli Executive Program 2017

 

Al fine di rispondere alla sempre più mirata domanda di formazione specialistica, Fondazione Aldini Valeriani ha pensato a otto percorsi tutti altamente specialistici e capaci di fornire gli strumenti giusti che consentono al professionista di arricchire le proprie competenze, trasformandole in armi vincenti per se stesso e la propria azienda.

 

Executive Program in partenza:

 

PMP® PROGRAM - V Edizione

Inizio: 28 aprile 2017

Specializzazione e certificazione: binomio dell’Executive Program in Project Management. Un percorso modulare in gestione di progetti complessi ed innovati, che, dall’identificazione dell’obiettivo al reporting di progetto, aiuta a sostenere l’esame per ottenere la certificazione internazionale PMP®, in conformità con gli standard internazionali del PMBOK® Guide del Project Management Institute (PMI). 

Scopri l'executive program: PMP® Program nei minimi dettagli.

 
 

Executive Auditor

Nuovo corso qualificato Aicq Sicev

Inizio: 18 maggio 2017

Un progetto innovativo sui sistemi di gestione, un marchio registrato sinonimo di efficacia e qualità per ottenere una certificazione allineata con i più moderni sistemi di gestione e coerente con le strategie direzionali.  Un impegno rinnovato sui processi della qualità come strumento organizzativo e strategico dove docenti esperti integrano le competenze verticali sui temi di management e di economia e finanza d’impresa con le dinamiche dei sistemi di gestione.. 

Scopri l'Executive Auditor nei dettagli

 
 

CPO Chief Procurement Officer

Inizio: 5 maggio 2017

Vendere di più genera più fatturato, ma acquistare meglio genera più profitto. Motto delle Direzioni acquisti e piano di azione operativo del CPO Executive Program. Generare vantaggio competitivo è determinante, si sa.  Come farlo lo vediamo attraverso lungo tutta la catena del valore. Una specializzazione per buyer senior e responsabili acquisti per contribuire a definire le strategie aziendali, definirne gli obiettivi di budget e le politiche di acquisto attraverso tools concettuali ed operativi. Focus: sviluppare una prospettiva di Supply Chain integrata mixando strumenti e risorse a disposizione.

Scopri l'executive program CPO Chief Procurement Officer nei minimi dettagli.

 
 

Contatti
Tel. 051.4151911
Fax 051.4151920
formazioneaziendale@fav.it