1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Contenuto della pagina

Approcci per ottimizzare il processo degli acquisti

Vendere di più genera più fatturato, ma acquistare meglio genera più profitto. Motto delle Direzioni acquisti e piano di azione operativo del CPO Executive Program. Generare vantaggio competitivo è determinante, si sa.  Come farlo lo vediamo attraverso lungo tutta la catena del valore. Una specializzazione per buyer senior e responsabili acquisti per contribuire a definire le strategie aziendali, definirne gli obiettivi di budget e le politiche di acquisto attraverso tools concettuali ed operativi. Focus: sviluppare una prospettiva di Supply Chain integrata mixando strumenti e risorse a disposizione.

 
 

Agenda

CPO - Il ruolo, il processo degli acquisti e l'organizzazione del team - 12, 13 ottobre 2017
Politiche, strategie di acquisto e politiche di gestione - 27 ottobre 2017
Market Intelligence e sviluppo fornitori, E-Procurement - 10 novembre 2017
Gestione rischio contrattuale negli acquisti - 23, 24 novembre 2017
Reportistica, Benchmarking, KPI e Supply Chain, Risk Analysis  - 7 dicembre 2017

Moduli opzionali
Acquisti Internazionali - 11 dicembre 2017
Capacità negoziali e successo nel business - 22, 29 novembre 2017

 

Quota di iscrizione

Executive Program (Mod. 1-2-3-4-5) € 1.800 + IVA
Modulo 6 Opzionale € 300 + IVA
Modulo 7 Opzionale € 600 + IVA
Executive Program Completo (Mod. 1-2-3-4-5-6-7) € 2.500 + IVA

La quota di iscrizione comprende coffee break e light lunch. I moduli opzionali sono anche acquistabili singolarmente. Ai partecipanti che frequentano l’intero percorso o i singoli moduli (con almeno l’80% della frequenza) verrà rilasciato un attestato di frequenza  e un Open Badge.

Ai soci ADACI e alle aziende associate UNINDUSTRIA BOLOGNA verrà riservato lo sconto del 10%.Durante il percorso sarà possibile ricevere informazioni sulle iniziative associative di ADACI sia locali che nazionali.

Tutti i percorsi di formazione possono essere finanziati dal fondo interprofessionale a cui è iscritta l’azienda.  Il catalogo formativo di Fondazione Aldini Valeriani è qualificato da Fondimpresa per cui le aziende aderenti potranno accedere ai corsi beneficiando dei contributi aggiuntivi. FAV supporta le aziende nella scelta delle fonti di finanziamento disponibili e negli aspetti gestionali e amministrativi legati al loro utilizzo.

 

Contatti

Tel. 051.4151911
Fax 051.4151920
formazioneaziendale@fav.it


Ti potrebbero interessare anche...