1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Contenuto della pagina

Corso China survival kit

Le 100 parole cinesi per districarsi e fare Business in Cina. Un modo pratico, veloce e rivoluzionario tramite il metodo WWD


Contenuti

FOCUS: imparare a PARLARE le 100 parole fondamentali della lingua cinese sia per districarsi in Cina che per il business coi cinesi. Un modo per conoscere le cose fondamentali, facilitare la comunicazione e soprattutto per acquisire credibilità e guadagnare un’ottima considerazione dal partner cinese. 
 
OBIETTIVO:  far MEMORIZZARE agli imprenditori tramite il metodo Wdd le parole che si vogliono imparare, puntando sul principio dell’imitazione simbolica e del coinvolgimento emotivo attraverso vignette e storie divertenti. Per esempio per ricordare la parola “scusa” in cinese (duì bù qì) basta pensare: “Quando chiedo scusa alla gente devo dare loro anche “DUE PULCI”   

PUNTO DI FORZA: far RICORDARE ai partecipanti le parole in modo divertente e veloce attraverso un metodo visual unico in Italia che usa la tecnica di combinazione mnemonica orientale e occidentale.   

TARGET: Imprenditori, manager e referenti commerciali

Documenti

Contatti

Per informazioni
Federica Cavicchi
C. 351.2699104

federica.cavicchi@fav.it

Docenti

  • Dongdong WangMadre lingua cinese, ex docente dell’Università di Venezia di lingua cinese, imprenditrice nel Import-Export, è autrice di 3 libri Editore Gribaudo (Feltrinelli) per insegnare il cinese in modo divertente, efficace e veloce.

Prezzo

€ 500,00 + iva

Durata

8 ore, 4 la mattina (cinese per la sopravvivenza) e 4 al pomeriggio (cinese commerciale)

Iscrizione
 
 

Prossime Edizioni