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Corso Key Account Manager


Obiettivi

I clienti sono tutti diversi. E tutti richiedono di essere unici. Massimizzare il rapporto tra tempo a disposizione ed efficacia commerciale diventa obiettivo cardine del corso. Proponiamo un modello di accounting focalizzato a mantenere relazioni di business continue e durature coi clienti in portafoglio. Definiamo nuove rotte commerciali e nuovi clienti da raggiungere. Segmentare e personalizzare sempre di più l’offerta, e riuscire a diventare partner con il proprio interlocutore, rappresentano le chiavi per una nuova dimensione manageriale e un nuovo ruolo commerciale.

Contenuti

Come è cambiato il ruolo commerciale
L’analisi dei clienti: la segmentazione ed il rapporto tempo dedicato/risultati conseguiti
Il piano a medio termine: strategie per raggiungere i risultati
La preparazione del cliente, delle visite, e la scelta degli interlocutori
L’atteggiamento mentale nel rapporto con il cliente: come essere davvero partners?
La relazione con il cliente
La raccolta delle informazioni
La proposta: personalizzarla, renderla accattivante
Il feedback, le obiezioni, il reclamo
Il post visita: essere professionisti e uomini d’azienda

Per tutti gli associati Confindustria Emilia Area Centro: sconto 10%.
Il corso può essere finanziato dal Fondo Interprofessionale a cui è iscritta l’azienda.  Fondazione Aldini Valeriani supporta le aziende nella scelta delle fonti di finanziamento disponibili e negli aspetti gestionali e amministrativi legati al loro utilizzo.

Documenti

Contatti

Per informazioni
Claudia Menchetti
Tel. 051.4151933

formazioneaziendale@fav.it

Docenti

  • Paolo FerioliTrainer Kaeser e Master Advanced in Programmazione Neurolinguistica. Ha maturato esperienze in aziende nazionali e multinazionali in diversi ruoli commerciali

Prezzo

€ 800,00 + IVA

Durata

21 ore

Iscrizione
 
 

Prossime Edizioni

Data inizio Svolgimento Sede Costo Iscrizione
10/11/2017 10, 20, 29 novembre 2017, 9.00-17.00 Bologna Advance Booking € 640,00 + IVA
Per iscrizioni entro il 20/10/2017
Iscriviti