1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Contenuto della pagina

NEWS - Secondo appuntamento "Change is a chance"

4 luglio 2017 - Dalle 16.00 alle 18.00
c/o Confindustria Emilia Delegazione Imolese - P.le Pertini 8, Imola

Workshop - Come gestire i collaboratori per rendere vantaggioso il cambiamento tecnologico

Persone e tecnologie in azienda: cosa serve oggi e cosa servirà nei prossimi anni?
Le principali tendenze di mercato e l'evoluzione tecnologica rendono sempre più cruciale per tutte le aziende affrontare processi di cambiamento che, se non ben impostati, falliscono ancor prima di essere completati. In questo scenario un ruolo decisivo è ricoperto dall'innovazione tecnologica e dalla trasformazione digitale.

La partecipazione è gratuita per tutti gli associati Confindustria Emilia Area Centro. Per una migliore organizzazione dell'evento è gradita la conferma a: imola@confindustriaemilia.it

 

Calendario corsi sede Imola

Confindustria Emilia Delegazione Imolese e Fondazione Aldini Valeriani vogliono offrire alle imprese del territorio imolese una ricca proposta formativa, con lo scopo di aiutare aziende e persone ad aumentare la propria capacità innovativa, ad incrementare la possibilità di rispondere alle sfide dei nuovi mercati,  a sviluppare il proprio potenziale accrescendo competenze e tools. Tutti corsi si svolgono presso la sede di Confindustria Emilia Delegazione Imolese, P.le Pertini 8 a Imola.

Conoscere per sviluppare il mercato

Un consistente numero di imprese del territorio imolese, nonostante i propri sforzi, la propria illustre tradizione ed un know how di eccellenza, spesso non riesce ad essere pienamente padrone del proprio mercato. Si tratta di imprese, che seppur primeggiando per la qualità del capitale umano utilizzato e per le alte competenze di progettazione e di produzione, hanno il loro punto di debolezza nel ridotto numero di clienti seguiti.


 

Contatti:
Claudio Zucchi
Tel. 0542 644044
Fax 0542 643971
claudio.zucchi@fav.it