1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 
Contenuto della pagina
 

THE SMART WAY TO ENGLISH !

DynEd è unico per innovazione tecnologica, rapidità di apprendimento ed efficacia nei risultati finali.


 

Ora con DynEd è possibile conseguire il DynEd Pro English Certificate:  una certificazione internazionale di livello basata sul Quadro Comune di Riferimento Europeo per le lingue (da A1 a C2).
Come conseguire questo certificato?  Basta superare i  Mastery Test intermedi e finali e applicare in modo ottimale la metodologia di studio.

Certificarsi con DynEd è rapido, divertente, efficace!   

 
 

 

Fondazione Aldini Valeriani è partner in Italia di DynEd International Inc, leader mondiale nella tecnologia per la formazione linguistica e offre un'ampia scelta di corsi di lingua che utilizzano questo innovativo strumento.

I Progetti Blended Learning combinano la fase tradizionale in aula con una fase in autoapprendimento supportata dall'utilizzo di software didattico e la guida di un tutor a distanza.
Questa metodologia garantisce i migliori risultati grazie all'integrazione degli elementi di valore della formazione in aula e alla flessibilità dell'approccio e-learning. I maggiori vantaggi offerti possono essere così sintetizzati:

  • Efficacia: permette d'interagire face to face con l'insegnante madrelingua, alternando le lezioni in aula con lo studio on-line, per una scelta personale dei contenuti a seconda del proprio ritmo di studio e delle proprie esigenze;
  • Multidisciplinarietà e interattività: l'accesso a strumenti didattici innovativi forniti dal software didattico garantisce una maggiore quantità di materiale di studio, per una migliore e più efficace assimilazione dei contenuti tematici e grammaticali; 
  • Fruibilità e personalizzazione: i partecipanti possono studiare ovunque e  in qualunque momento anche su iPhone, i Pad e su tutti i dispositivi Android.
 

Unicità DynEd

DynEd è l’unico sistema di apprendimento nel settore progettato sulla base della dinamica di apprendimento linguistico del cervello. Fornendo una modalità di acquisizione della lingua rispondente al modo con cui il cervello umano automatizza un'abilità (es. guidare l’auto), ripercorre la linea naturale dell’apprendimento linguistico (prima listening e speaking, poi reading e writing).
Con questa  innovativa modalità DynEd diminuisce di oltre il 50% i tempi di apprendimento rispetto ai metodi tradizionali e facilita al massimo la memorizzazione.

Il software si avvale di sistemi tecnologici all'avanguardia per monitorare la correttezza del metodo di studio,  per facilitare il parlato e valutare la propria pronuncia, per adeguare  il grado di difficoltà delle attività alle specifiche individuali, per ricevere feedback articolati e stimolanti. Permette la personalizzazione costante del percorso di studio, dinamico e diversificato sulla base dei risultati progressivi ottenuti.

 
 

Benefici di DynEd

  • Automatismo linguistico anche in situazioni impreviste, grazie all’innovativa combinazione integrata delle tecniche di ascolto e di immagine.
  • Memorizzazione a lungo termine.
  • Notevole miglioramento nella comprensione e nel parlato grazie alla pratica di ascolto e ripetizione.
  • Notevole miglioramento della pronuncia, ritmo e intonazione grazie al sistema di autoverifica.
  • Utilizzo pertinente di lessico idoneo ed efficace.
 

Fruibilità di DynEd

  • I corsi DynEd coprono tutti i livelli di general English per la comunicazione internazionale, così come esigenze più specifiche per il Business.
  • Con un’unica licenza è possibile accedere a più di 8 corsi.
  • DynEd viene proposto alle imprese e alle Pubbliche Amministrazioni in modalità blended, in combinazione con lezioni in presenza o via skype.
 

Servizi a supporto

  • Addestramento al programma didattico multimediale
  • Tutor a distanza per monitorare i progressi e i risultati, offrire sostegno e guida didattica
  • Help desk tecnico

 

Oppure puoi contattare:
Cosetta Mari
051.4151911
area.lingue@fav.it